L' AZIENDA

In un moderno stabilimento di oltre 5000 mq, vengono prodotte le macchine DVK System, progettate e sviluppate per lavorazioni di pezzi meccanici in molteplici settori: raccorderia e valvolame, automotive, oleodinamico, pneumatico e petrolchimico.

LA PRODUZIONE

Le principali linee di prodotto sono: macchine Transfer, per la produzione di grandi serie e Master, centri di lavoro con 4° e 5° asse, per lotti medio/piccoli ad elevata flessibilità produttiva. In funzione delle diverse esigenze produttive, siamo in grado di offrire soluzioni dedicate, multicentro, transfer da barra, oppure macchine standard con diversi gradi di personalizzazione. Siamo inoltre specializzati nell’implementazione d’impianti robotizzati per il carico/scarico pezzo, potendo quindi fornire isole produttive complete.

LA TECNOLOGIA

Da sempre l’intero ciclo produttivo si svolge in azienda: l’analisi dei campioni del cliente, la progettazione mediante software di modellazione tridimensionale, la costruzione di componenti meccanici, la progettazione elettrica, la realizzazione dei quadri elettrici, il montaggio meccanico, il cablaggio elettrico, fino allo sviluppo del software di gestione dell’intera macchina. Potendo seguire direttamente ogni singola fase del ciclo produttivo di ciascuna macchina, siamo in grado di fornire soluzioni tecniche all’avanguardia, elevata qualità sia dei componenti da commercio sia di quelli meccanici prodotti internamente all’azienda, nonché un servizio di assistenza tecnica post-vendita altamente qualificato e disponibile.

L' ASSISTENZA

Con DVK System non si sceglie un fornitore, bensì un partner che accompagna il cliente in ogni fase di vita della macchina. Un team di tecnici elettrici e meccanici assiste il cliente grazie ad una linea dedicata, altamente collaudata, di tele-assistenza per il monitoraggio/controllo remoto. Contratti di manutenzione programmata consentono di ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, garantendo da sempre massima affidabilità.

Italiano